Mi sono davvero piaciuti i primi due film COP SEMPRE HILL, quindi ho pensato che questo sarebbe altrettanto buono. Ha alcune buone scene d'azione, in particolare l'apertura shootout / car chase, così come diversi momenti molto divertenti, come la parte in cui Axel deve vestirsi da elefante. C'erano alcune cose che non mi piacevano molto di questo film. C'erano un sacco di gag in questo film, molte di quelle che non si adattano a un film come questo. La serie BEVERLY HILLS COP dovrebbe essere una serie di film piuttosto seria, e il regista John Landis ha messo molte gag di vista in questo film, quelle che non appartengono davvero a un film come questo. Penso che dovrebbero avere un regista d'azione per questo film, come hanno fatto i primi due. A parte questo, questa è una commedia d'azione decente e vale la pena dare un'occhiata. 3/5 Una cosa che separa questo dal primo 2 è l'azione. I primi due erano commedia basati su poca azione, la terza parte è basata sull'azione con una piccola commedia. La commedia ancora qui non è così coerente come la prima 2. <br/> <br/> Purtroppo né Bogomil, Jenny Summers, Geoffrey o Taggert appaiono in questo film. Tagert è brevemente menzionato. Billy Rosewood, l'ispettore Todd e Serge della parte 1 riprendono i loro ruoli. <br/> <br/> La trama ha Axel a Beverly Hills che tiene traccia del killer dell'ispettore Todds attorno a un parco a tema. <br/> <br/> Questo è il mio preferito della trilogia, ma per la maggior parte è una buona azione e il film di Eddie Murphy, ma non un buon film di Beverly Hills Cop. Eddie Murphy e Judge Reinhold tornano ancora in questo seguito, mentre Axel Foley segue i sospettati di un furto d'auto (ovviamente!) A Beverly Hills, in California, anche se a Los Angeles, dove sembra che un anello di contraffazione funzioni entro i confini di un famoso parco divertimenti. Ci sono alcune acrobazie che coinvolgono varie giostre, in questa puntata di John Landis. <br/> <br/> Niente di nuovo qui, tranne che si sente annacquato e innocuo, forse in risposta alle critiche che la Parte II era troppo fredda dal cuore? Ad ogni modo, questa è una sciocchezza leggera e sciocca, con attori che procedono senza troppo entusiasmo. Il cambio di impostazione è diverso, ma questa idea di satira dei parchi di divertimenti è stata meglio gestita nella prima & quot; Vacanza & quot; film. Come i sequel vanno, raramente vivono fino al primo, ma per Eddie lasciarsi andare così … malamente diretto da un regista di solito così grande, mi sta sconcertando. È quasi come se, durante l'intero film, l'intero cast stesse semplicemente provando per assicurarsi che, quando effettivamente realizzano il vero film, è fatto bene. Dalle gag ai combattimenti al disarmo dei cattivi, tutto sembra essere stilted, esagerato e ovviamente fasullo. <br/> <br/> Mi è piaciuto tutto quello che Eddie ha fatto nella sua carriera e guardare molti dei suoi film più e più volte. Beverly Hills Cop III è uno che non sarà certo in grado di ottenere una seconda visione. Nella terza e finora definitiva collaborazione di John Landis e Eddie Murphy lavorano insieme su questo progetto. Il film è il terzo nella trilogia di poliziotti di Beverly Hills e anche il peggiore! Il film come il secondo non ha la magia del primo o del valore popcorn del secondo. In pratica non è sufficiente! <br/> <br/> 2 (**) su 4 (****) stelle
Jaiswan replied
368 weeks ago